News
A cena con il colore 2024
Scritto da: Redazione
Colore, musica e armonia: cosa risuonano in voi queste tre parole?
Giovedì 20 giugno 2024 torna l’appuntamento più atteso di sempre: A Cena con il colore!
L’evento giunge alla sua sesta edizione dal vivo e si terrà, come di consueto, a Sassuolo (MO), nel meraviglioso scenario di Piazza Garibaldi.
Partecipare è semplicissimo
Iscriviti gratuitamente tramite il form sul sito (vedi sotto) e ti verrà assegnato un tavolo, per un gruppo di massimo 6 persone, e un colore. Nel caso in cui il vostro gruppo superasse il numero stabilito per tavolo, sarà necessario richiederne più di uno e specificarlo nel form.
Accendi la tua creatività, non solo ai fornelli
Ogni gruppo partecipante si organizzerà in autonomia per preparare il cibo e tutto il necessario da portare all’evento, rispettando il colore assegnato: prepara tovaglie e stoviglie abbinate, senza dimenticare le decorazioni e un abbigliamento altrettanto in linea con la medesima tonalità!
Anche l’occhio vuole la sua parte
Come lo scorso anno, le categorie sono due e vinceranno i due tavoli, uno per ciascuna di queste, che meglio rispetteranno il tema del colore assegnato.
- Premio Creatività andrà al miglior tavolo per allestimento e decorazione della tavola, ma anche per i costumi più creativi;
- Premio Food andrà al tavolo con le migliori proposte culinarie;
Ogni partecipante del tavolo vincitore otterrà un premio a sorpresa, pensato ad hoc dalla giuria.
Lo annunceremo la sera stessa per regalarvi un po’ di suspance e mantenere viva una buona e sana competizione: l’obiettivo è divertirsi, ma ricordatevi che si tratta di una sfida!
L’evento “A cena con il colore” è ogni anno memorabile e nonostante vittorie o sconfitte, ne uscirete tutti con… un gadget firmato e pensato all’Associazione Federchimica Ceramicolor.