sabato 20 aprile 2024

News

Al via la nuova edizione del Master in Impresa e Tecnologia Ceramica!

15 novembre 2023
Scritto da: Redazione
Il master di II livello in Impresa e Tecnologia Ceramica nasce dalla collaborazione tra le università UNIMORE e UNIBO e le associazioni di settore Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor. Il Master ha l'obiettivo di formare i futuri manager di uno dei settori trainanti del territorio regionale per dinamismo e innovazione.

È iniziata l'edizione 2023/2024 del Master di II livello in Impresa e Tecnologia Ceramica, il cui obiettivo è formare figure professionali con competenze multidisciplinari esperte in impresa e tecnologia ceramica, con conoscenze specifiche delle dinamiche del settore, del prodotto e del processo produttivo. 

Che cos'è il Master in Impresa e Tecnologia Ceramica?

È un Master di II° livello che si propone di formare i futuri manager dell'industria ceramica, vero e proprio fiore all'occhiello del Made in Italy! Si tratta infatti di un settore estremamente innovativo e dinamico, che oggi richiede figure tecniche e professionali in grado di gestire e coordinare progetti e processi industriali sempre più complessi.

Chi lo promuove?

Il Master nasce dalla collaborazione tra l'Università di Modena e Reggio Emilia e l’Università di Bologna e le associazioni di settore Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor. 

Per avere più informazioni è possibile consultare il sito del Master, o leggere l'articolo dedicato da Almalaurea.

Sede

Via Giovanni da Procida 11
20149 Milano
Tel. 0039.02.34565.236
Fax 0039.02.34565.320
assocasa@federchimica.it
Visualizza Mappa