Cersaie 2023: l'esposizione compie 40 anni
Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, è l'appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico e si occupa di valorizzare il ruolo della ceramica dal punto di vista decorativo e funzionale.
Questa esposizione è una vera istituzione nell’ambito dell’arredo delle superfici e quest’anno compie 40 anni!
È un evento che mette assieme non solo esperti del settore, rivenditori e posatori, ma anche gli appassionati d’arredo che cercano spunti e ispirazione per decorare la propria casa.
Con i suoi numerosi settori espositivi, Cersaie mette a disposizione del visitatore tutte le nuove tendenze del design del living per scoprire soluzioni innovative per la progettazione e vedere in anteprima novità tecnologiche e di prodotto. È una vera e propria vetrina mondiale del Made in Italy, durante la quale le eccellenze italiane nella produzione e progettazione di componenti ceramiche per l’arredo espone, si confronta e crea grazie al contatto con realtà estere.
HEAD OF EVOLUTION – Il concept di Cersaie 2023
Il visual di quest’anno racconta la completezza e l’unicità di questa manifestazione fieristica rappresentando l’ingresso a Cersaie come l’attraversamento di un varco spazio-temporale, un portale che ci porta al contempo nel futuro, in tanti luoghi e attraverso diversi piani di conoscenza.
Varcando l’ingresso di Cersaie, il visitatore si trova in un luogo multidisciplinare e multiculturale che racconta le tendenze dell’architettura dei prossimi anni nella sua accezione più completa.
Cersaie si tiene nei giorni dal 25 al 29 settembre a Bologna. Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link.