News
La cena con il colore è tornata!
Scritto da: Daniele Tarenzi
Lo scorso 21 giugno è tornato in presenza il nostro evento “A cena con il colore”. È stato bello rivedere visi conosciuti e incontrarne di nuovi, dopo le passate edizioni online di “Chef a colori”.
A Sassuolo quest’anno sono andate in scena alcune novità: ci siamo riuniti in Piazza Garibaldi, nella splendida cornice creata dalla torre dell’orologio e dai porticati. Hanno partecipato alla cena più di 400 ospiti, che grazie alla loro fantasia hanno interpretato i colori in modo creativo e davvero sorprendente: è sempre emozionante vedere la cura nei dettagli, l’impegno che viene posto nelle creazioni decorative e l’entusiasmo dei partecipanti che ha contagiato tutta la piazza.
Sono stati proprio i partecipanti a rendere magica questa serata, a darle una veste di gioia e di comunità. Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno accettato di mettersi in gioco e colorare di festa il nostro evento! Al termine della serata sono stati decretati due tavoli vincitori: uno per il miglior allestimento scenografico e uno per il miglior cibo servito.
Un grazie anche ai nostri eccezionali giudici, Gabriella Gasparini e Massimiliano Varrese, che si sono occupati rispettivamente di valutare le pietanze e le decorazioni.
Clicca qui,in fondo alla pagina troverai le foto!